Image Alt

Account utente

Both fields are required to log in.

An email address is required to reset your password.

Coupon e rimborsi

Attraverso questo modulo, è possibile richiedere il rimborso in denaro per un’escursione annullata o rinviata da Mountains Are Calling, secondo le modalità illustrate tra le Domande Frequenti.

La richiesta va effettuata entro le 24 ore dal momento in cui l’escursione è stata annullata ed è stato ricevuto il coupon automatico di rimborso – farà fede l’orario indicato nell’email di ricezione del coupon. Per effettuare la richiesta, è necessario compilare il presente modulo con le apposite informazioni indicate, specificando nel testo il codice IBAN e l’intestatario del conto a cui si desidera ricevere il rimborso.

Il coupon precedentemente emesso verrà quindi annullato e Mountains Are Calling procederà tempestivamente ad effettuare il rimborso. Una volta richiesto il rimborso in denaro, non sarà più possibile modificare la propria scelta.

Hai bisogno di aiuto?

Se hai dei dubbi in generale sull’attività escursionistica o il sistema di prenotazione, puoi consultare la pagina delle FAQ.
Per qualsiasi altro dubbio o informazione, scrivici adesso!




Oppure contattaci Facebook:

  • Registrati
Hai dimenticato la password? Inserisci il nome utente o la tua email. Ti invieremo un link per generare una nuova password.
Copy link
Powered by Social Snap